русскийitaliano

Centro di certificazione DI LINGUA RUSSA TRKI/ TORFL
«LEV TOLSTOJ»

CERTIFICAZIONE DI LINGUA RUSSA TRKI/ TORFL
La Certificazione ТРКИ-TORFL (Test po russkomu jazyku kak inostrannomu/ Test of Russian as Foreign Language) esamina ed accerta il livello di competenza del russo come lingua straniera. Il centro di certificazione presso la scuola «LEV TOLSTOJ» ha l’accordo siglato con l’Università Statale di San Pietroburgo’(il certificato e’ riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR).

la certificazione TORFL, rilasciata da un Ente autorizzato dal Ministero dell’Istruzione, viene valutata anche nelle Graduatorie per l’Insegnamento nella scuola italiana.
L'elenco degli enti riconosciuti a livello ministeriale in Italia è consultabile al link https://www.miur.gov.it/enti-certificatori-lingue-straniere

CERTIFICAZIONE DI LINGUA RUSSA TRKI/ TORFL_LEV TOLSTOJ (.pdf, 621.9 Kb)

MANTENIAMO ATTIVA LA LINGUA RUSSA DEI NOSTRI BAMBINI

PROPONIAMO CORSI DI LINGUA RUSSA PER BAMBINI ADOTTATI DA 7 A 18 ANNI

TUTTI I SABATI A MILANO C/O LA SCUOLA RUSSA LEV TOLSTOJ IN VIA S. GIOVANNI BATTISTA DE LA SALLE N. 5.

TEL. 3921738600 DR.SA POLINA GUELFREIKH

TEL. 3334215010 DR.SA SVETLANA KOTIKOVA

Novità di questo anno

Novità di questo anno: il gruppo pomeridiano di 2 ore di lingua russa per i bambini italiani da 5 a 8 anni

Corso di lingua russa per gli stranieri

Ogni sabato pomeriggio presso la nostra scuola si svolgono i corsi della lingua russa per gli stranieri.
Ogni lezione ha la durata di 90 min. La durata del corso è 29 sabati.
Ci sono 3 diversi livelli – principianti, intermedio e avanzato.

Per info inviare una e-mail ad amministratore della scuola: Sig.ra Svetlana Kotikova – svetlana@scuolarussa-levtolstoj.com

I frequentatori del corso hanno la possibilità ad emergersi nell'atmosfera russa della scuola, partecipare nelle feste, fare nuove amicizie.

L'inizio del corso di lingua russa

Vi informiamo che sabato iniziano i corsi di lingua russa:

- corso principianti

- corso intermedio

- corso avanzato

Vi invitiamo alla lezione di prova che servirà anche come test di ingresso per definire il vostro livello.

Milano